Pillola di viaggio da Caterina e Marilù

Siamo appena tornate dalle due presentazioni del nostro libro, organizzate per noi in Umbria ed ora siamo in viaggio per Bari, dove il 29 maggio parleremo di “Cercando Fabrizio…” durante la Manifestazione “Premio Donna di Calabria 2009”, che si terrà presso il Teatro Kursaal Santa Lucia. E’ sempre un’esperienza molto emozionante sentir parlare del libro che abbiamo scritto o sentirne leggere dei brani. Ad Assisi, però, abbiamo conosciuto nuove sensazioni, quando un medico, il dott. Papa, ha fatto una recensione. Lui non conosceva né Fabrizio, né Caterina ed aveva solo marginalmente sentito parlare della storia. Le parole che ha detto sono state, quindi, tutte ispirate dalla lettura del testo e per noi è stato meraviglioso scoprire che i messaggi che con tanta forza abbiamo voluto trasmettere sono arrivati a destinazione nella loro interezza.
“E’ un libro che deve essere letto” ha detto Valter Papa “anche se ogni tre pagine salgono le lacrime agli occhi. E’ un libro che dà tanta speranza, perché c’è solidarietà, amicizia, amore ed è una felice sorpresa scoprirlo in questo libro scritto da donne” continua “nella loro forma più elevata, nella loro veste di madre. Infatti anche nel regno animale è la madre che diventa forte ed aggressiva per difendere il suo piccolo, è lei che corre ogni genere di rischi per proteggerlo. E’ un libro dove ci si sofferma sui sentimenti e le riflessioni. Anche qui, a tratti, si corre, ma è una corsa per cercare Fabrizio…”
Caterina e Marilù
www.fabriziocatalano.it

Caterina Migliazza Catalano e Marilù Tomaciello, autrici di: Cercando Fabrizio. Storia di un’attesa senza resa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




FACEBOOK – AMICI DI NEOS

Wikio - Top dei blog - Letteratura
Aggregatore rss
Blogstreet, dove il blog è di casa
pubbli_volario Illustrazione di Valeria Tomasi
giugno: 2009
L M M G V S D
« Mag   Lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
Creative Commons License
Tutti i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 3.0 Unported.

amicidineos@gmail.com

Questo è l'indirizzo e-mail a cui inviare brani, racconti, poesie, tutto ciò che volete appaia sul blog.

http://www.neosedizioni.it

Il sito della casa editrice. La NEOS EDIZIONI si occupa dal 1996 di autori e tematiche del territorio. Le sue tredici collane spaziano dalla narrativa e memorie femminili alle autobiografie, alle raccolte di poesie e al giallo. Una particolare attenzione è data ai libri illustrati per l'infanzia, alla storia, cultura e tradizioni del Piemonte, alle ricerche storiche, ai cataloghi d'arte e agli scatti di viaggio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: